Pressroom

I nuovi servizi del centro

Carosello offre ora nuovi servizi per rendere la permanenza del cliente nella galleria del centro più facile e accogliente e per soddisfare il bisogno di identificazione e appartenenza ad un marchio che si dimostra vicino al modo di pensare e di agire del cliente stesso.

 Il Carosello ha lavorato anche per i servizi sul territorio, migliorando la viabilità nella zona, costruendo rotonde, intervenendo nella manutenzione del parco comunale e costruendo nuove piste ciclabili.
Una grande attenzione è stata poi posta ai servizi per i disabili.

Un’ importante innovazione riguarda i parcheggi. Ora ci sono 4000 posti auto, di cui 1144 coperti con accesso più semplice anche grazie a una nuova segnaletica.
Sono state allestite aree di parcheggio omogenee dedicate alle varie categorie di utenti: diversamente abili, donne con bambini, utenti con piccole auto.

E’ stato aumentato il livello di sicurezza attraverso l’installazione di telecamere e colonne con citofono che consentono di entrare in contatto con il personale di vigilanza.
C’è ora la possibilità di lavare la propria auto nei parcheggi ecologici “Parkways” grazie a un sistema che utilizza pochissima acqua e prodotti biodegradabili.

L’altra novità riguarda i servizi igienici che sono stati strutturati con un concept molto funzionale. I bagni sono ora caratterizzati da uno spazio in cui si può lasciare il carrello, una zona trucco, dal toilette separate per uomini e donne anche per i diversamente abili.

Il centro informazioni mette a disposizione carrelli per bambini, ombrelli, servizi di spedizione veloce, prenotazione taxi, noleggio auto.

Pensata per le mamme la nuovissima nursery per la cura e l’allattamento dei piccoli, e poi le sedute di relax, la possibilità di navigare in Internet con il wi-fi, i maxi schermi, lo spazio per i bambini e il servizio guardaroba.


© 2022 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it