Carmen Masola al Carosello

CARMEN MASOLA al CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO DI CARUGATE
Venerdì 9 luglio, ore 17:00.
La vincitrice della prima edizione di ITALIA’S GOT TALENT incontra il pubblico in occasione dell’uscita del suo cd Vissi d’Arte.

L’evento avviene in occasione dell’uscita dell’album di debutto di Carmen Masola dal titolo ‘Vissi D’Arte’, che contiene arie d’opera e brani classici molto conosciuti, tra cui ‘Casta Diva’, dalla ‘Norma’ di Bellini, ‘Vissi d’arte’ da ‘Tosca’ di Puccini, ‘Habanera’ da ‘Carmen’ di Bizet, l’Adagio di Albinoni e l’Ave Maria di Schubert.

Carmen Masola sarà a disposizione del pubblico, che le ha dimostrato grande affetto durante il talent show di Canale 5, per firmare copie del suo cd.

“Vissi d’arte” è il disco di debutto di Carmen Masola, vincitrice della prima edizione di “Italia’s Got Talent” trasmissione che ha fatto il record di ascolti tenendo incollate al teleschermo milioni di persone. Ogni puntata dello show ha registrato non meno di 5milioni di telespettatori, con picchi di oltre 6milioni nella finale vinta da Carmen.

Con le sue straordinarie qualità vocali, Carmen ha conquistato il pubblico che, dopo aver votato in modo compatto per lei in tv, potrà godere delle sue incantevoli interpretazioni anche su cd. Subito dopo la fine di “Italia’s Got Talent” Carmen Masola ha lavorato in sala di registrazione con uno dei più importanti produttori italiani, Celso Valli, che ha arrangiato per lei alcune famosissime arie d’opera come “Casta Diva” da “Norma” di Bellini, “Vissi d’arte” da “Tosca” di Puccini, “O mio babbino caro” da “Gianni Schicchi” di Puccini.

CARMEN MASOLA
“Ho studiato tanti anni e ora finalmente sento di aver raggiunto il primo importante traguardo – dice Carmen Masola – Con Celso Valli e il suo staff ho lavorato benissimo e mi sono sentita a casa mia. Non ho avuto alcun timore nel registrare i brani, solo un momento di commozione particolare cantando l’Adagio di Albinoni, con il testo di Lara Fabian, perchè in quell’attimo ho pensato di dedicarlo a mia nonna che non è più vicina a me”.

Tutti i brani del cd sono conosciutissimi, anche da chi non frequenta il mondo della lirica. Chiunque, attraverso la splendida voce di Carmen Masola, potrà accedere ad un mondo musicale straordinario, che appartiene profondamente alle radici culturali del nostro Paese e quindi a ciascuno di noi.