01/12/2012 - CNCC AWARD 2012: Il Centro Carosello si aggiudica il Premio Best of della categoria Digital Media con il progetto Facce da Carosello

Non poteva scegliere cornice migliore Il centro Commerciale Carosello, come quella del 10° anniversario degli Awards del CNCC, per aggiudicarsi il “Best of” categoria Digital Media, che ogni anno, durante la serata di gala “Christmas Meeting”, il CNCC consegna ai Centri Commerciali che sono riusciti a contraddistinguersi a livello italiano con eventi di marketing particolari e unici.

Un importante risultato quello ottenuto dal Centro Commerciale Carosello che si aggiudica il primo posto della categoria Digital Media con il progetto Facce da Carosello evento che, tra l’altro, si aggiudica il secondo migliore punteggio tra tutti i progetti presentati per l0’occasione.
Il progetto è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione tra la Direzione del Centro gestito da Larry Smith Italia s.r.l. e la web company Vision Multimedia s.r.l. oltre che alla partecipazione della società di animazioni Hopplà S.r.l. Un team di professionisti che ha saputo realizzare un evento innovativo che ha sfruttato appieno le nuove frontiere del web e della comunicazione strategica legata ai social media.
“Gli obiettivi sono stati raggiunti, i risultati eccellenti”, commenta il Direttore Centro Ilic Ravagnani che aggiunge: “sono molto soddisfatto di riceve questo importante riconoscimento, è stato un progetto al quale abbiamo creduto molto e sul quale abbiamo lavorato in team per diversi mesi. Questo importante premio ci dà la spinta giusta per cercare di perseguirne altri in futuro e a dire il vero (ride ndr) già un paio sono in cantiere. Ringrazio i miei collaboratori della Direzione di Carosello, la mia società Larry Smith Italia e la proprietà del Centro Eurocommercial Properties per avere supportato il progetto. Il Casting online “Facce da Carosello”, ancora visibile all’indirizzo www.centrocarosello.i/facce, ha totalizzato un totale di 369 partecipanti e ben 493.187 visite ed ha raggiunto importanti risultati in termini di nuovi contatti tra social media e indirizzi mail.