Pressroom

27/05/2016 - WE LIVE SHOPPING

Il nuovo modo di fare shopping in modo innovativo e coinvolgente.

Carugate (MI), 27 maggio 2016 - Carosello anche per il 2016 sceglie di mantenere lo status di pioniere di nuove tecologie/tendenze inglobando la nuova funzione "LIVE" di Facebook all'interno delle sue strategie di comunicazione. 8 retailer su 10, dichiarano di voler aggiungere caratteristiche social alle proprie vendite, per questo motivo Centro Carosello decide di spingere fortemente sul canale del social shopping.

Per incontrare le esigenze dei tenant carosello lancia "We Live Shopping" una web series in diretta ogni mercoledì sui social del Centro per far conoscere i negozi e i loro prodotti.
We Live Shopping la nuova vetrina live dei negozi del Centro, un nuovo modo di fare shopping in real time. Ogni mercoledì dei mesi di giugno e luglio 2016 va in onda sui canali social del centro, la nuova "Web Series" di Carosello, presentata dalla seguitissima fashion blogger Ludovica Pagani, che entra così in diretta nelle vite dei clienti consigliando e influenzando le loro scelte d'acquisto. Per la diretta della serie "We Live Shopping" il carosello ha scelto il mercoledì, in quanto giorno della settimana con minore affluenza e la cadenza settimanale in modo che diventasse un appuntamento fisso e atteso dai follower.
Ludovica indossa e presenta gli outfit selezionati dai punti vendita che hanno altresì collaborato con la Fashion Blogger alla realizzazione delle varie puntate; per tutto il tempo il pubblico potrà interagire sia con lei che con gli staff dei negozi, commentare, chiedere informazioni, verificare la disponibilità dei prodotti e decidere quando passare a ritirare i modelli scelti. I retailer hanno subito apprezzato l'iniziativa partecipando massivamente, oltre 50 top brand hanno inviato la loro adesione tra cui: Hollister, Vans, Desigual, Superdry, Timberland Tommy Hilfiger, Mandarina Duck, Freddy, Sephora, Tucano Urbano, Salmoiraghi e Old wild west.


© 2022 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it