Pressroom

Carugate, 10-03-2013.
Il Centro Commerciale Carosello, Larry Smith Italia, società di gestione del Centro ed Eurocommercial Properties, società proprietaria del Centro, presentano: Coltiva la Pasqua “Caccia alle uova d’oro” e “Scopri la natura” sono due eventi che rappresentano la volontà del Centro Commerciale Carosello di presentare in un modo meno commerciale e innovativo la festività pasquale.



Il Centro Commerciale CAROSELLO si conferma come una delle realtà più innovative del panorama retail/G.D.O Italiano, da sempre all’avanguardia con servizi web dedicati agli utenti, dal 16 febbraio ha dato il via ad un’altra grande iniziativa: Il Grande Concorso MARATONA WEB.


Il Centro Commerciale Carosello, Larry Smith Italia, società di gestione del Centro ed Eurocommercial Properties, società proprietaria del Centro, presentano: Maratona Web L’evento avrà una durata di oltre due mesi, dal 16 febbraio 2013 al 2 aprile 2013.


Non poteva scegliere cornice migliore Il centro Commerciale Carosello, come quella del 10° anniversario degli Awards del CNCC, per aggiudicarsi il “Best of” categoria Digital Media, che ogni anno, durante la serata di gala “Christmas Meeting”, il CNCC consegna ai Centri Commerciali che sono riusciti a contraddistinguersi a livello italiano con eventi di marketing particolari e unici.


Oggi alle 18,00, presso il Centro Commerciale CAROSELLO, si conclude il concorso on-line Facce da Carosello con le premiazione dei due vincitori votati interamente dal popolo del web. 600.000 voti espressi, un effetto virale senza precedenti per il centro e centinaia di migliaia di nuovi contatti per centrocarosello.it. Un evento on-line che ha creato un tam tam digitale unico per il Carosello migliorandone visibilità e prestigio. Carugate, 18 febbraio – Ce l’hanno fatta! Brigitta Camponovo e Francesco Maradei, rispettivamente di Bergamo e di Siracusa, sono i vincitori del concorso “Facce da Carosello”.


L'esperienza multisensoriale del cliente, non può fare a meno di coinvolgere l'olfatto forse il nostro senso più evoluto e meno conosciuto ed i Centri Commerciali , sempre più intenti nell'offrire emozioni piacevoli ai propri visitatori, stanno riscoprendo l'efficacia del marketing olfattivo, attraverso l'utilizzo di sistemi evoluti di diffusione di essenze che oltre a fungere da veicoli di comunicazione rappresentano utili dispositivi di igienizzazione dell'ambiente.


Per promuovere il CD che contiene la traccia "Mr Brown is back in town!", pensato per aiutare la popolazione di Haiti, Andrea Pellizzari, alias Mr. Brown, sarà ospite al Centro Commerciale Carosello.


© 2023 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it