5 settembre 2009
Apre nel centro Commerciale Carosello di Carugate l’Apple Store, il primo del nord Italia.
Il 30 ottobre 2008 il Centro Commerciale Carosello si amplia con una nuova ala di 13.000 mq orientata al risparmio energetico ed ecosostenibile. Una vera e propria innovazione nell’ambito della grande distribuzione che investe uno dei fiori all’occhiello di Eurocommercial Properties, società immobiliare di investimenti a lungo termine presente in Italia dal 1994.
La ristrutturazione del Centro commerciale Carosello ha portato un ampliamento di 12,000 mq.
Le innovazioni architettoniche e tecnologiche utilizzate hanno reso Carosello un centro commerciale a basso impatto ambientale che assicura una sostenibilità di lungo termine tramite collegamenti con i sistemi presenti nel territorio come i percorsi pedonali, le aree di sosta e di ristorazione, gli spazi verdi e le zone di realax integrate con l’ambente circostante.
Carosello offre ora nuovi servizi per rendere la permanenza del cliente nella galleria del centro più facile e accogliente e per soddisfare il bisogno di identificazione e appartenenza ad un marchio che si dimostra vicino al modo di pensare e di agire del cliente stesso.
Raggiunti tutti gli obiettivi del Progetto di One-Works per la riorganizzazione del centro commerciale di Carugate: più comfort per i visitatori, grande qualità spaziale del nuovo edificio, risparmio di circa il 40% di CO2 nell’uso degli impianti meccanici e nell’illuminazione del Mall, migliorati l’accessibilità e i parcheggi
Intervista con Stefano De Robertis, direttore marketing Eurocommercial Properties Italia.
Il punto di osservazione privilegiato di Stefano De Robertis, quale direttore marketing di Eurocommercial Properties Italia, societa di investimento proprietaria di oltre 30 centri commerciali in Europa, tra i quali il Centro Carosello,consente di intravedere alcuni significativi trends nel settore delle food court nei Centri Commerciali italiani.
Il direttore del centro commerciale Carosello entusiasta dell’inaugurazione del negozio Apple: «grande giornata, esperienza unica». Ecco l’intervista di Macitynet.