21/10/2013 - Il primo superdry store in un centro commerciale italiano apre a Carosello

Milano, 21 ottobre 2013.

Lo scorso venerdì al Centro Commerciale Carosello ha aperto Superdry, una delle catene internazionali contemporanee con la crescita più rapida nel settore del casualwear di fama mondiale.

Superdry a Carosello è il primo flagship store in un Centro Commerciale Italiano e, a Milano, si aggiunge al negozio di Piazza Duomo. Sbarcato in Italia nel 2007, l’iconico brand britannico attualmente conta altri sette indirizzi monomarca - tutti nei centri storici - ed è inserito all’interno di oltre 400 punti vendita multibrands su territorio nazionale.
Carosello è uno dei centri commerciali di riferimento del mercato Italiano, di proprietà di Eurocommercial Properties e gestito e commercializzato da Larry Smith Italia dal 2002.
Valeria Di Nisio, Group Leasing Director di Eurocommercial Properties, afferma: “L’apertura di Superdry si inserisce nella strategia della società volta alla valorizzazione del merchandising mix dei Centri, con l’inserimento dei migliori brand internazionali e nazionali.”