19/05/2014 - Al centro Carosello il silver icsc solal marketing awards

Milano, 19 maggio 2014

Il centro commerciale CAROSELLO si è aggiudicato il Solal Silver Award nella sezione Integrated Digital Campaigns per il progetto “Super Classifica Shopping”.

Il premio è stato attribuito nell’ambito del ICSC Solal Marketing Awards che si è tenuto ad Amsterdam lo scorso giovedì. In tutto erano state ammesse al premio oltre 232 candidature da 26 diversi paesi.

Il premio si aggiunge ad altri due, vinti da Carosello nel 2012 e 2013 al CNCC Italy Award sempre nelle categorie del digital marketing, confermando la vocazione innovativa del marketing del centro Carosello.

Stefano De Robertis, responsabile marketing di Eurocommercial Proprierties commenta:
”un risultato molto importante che testimonia l’attenzione della nostra società nell’integrare al meglio le strategie online/offline secondo un ottica omnichannel anche nei progetti di marketing. Il prestigioso premio ci rende ancor di più orgogliosi in quanto è il secondo anno consecutivo che Eurocommercial e Larry Smith Italia si aggiudicano un premio alI’ICSC Solal Marketing Awards.