04/06/2015 - CAROSELLO SI AGGIUDICA L'ICSC SOLAL MARKETING GOLD AWARD!

Milano, 4 giugno 2015 - Nella prestigiosa cornice dell’ICSC Solal Marketing Award 2015 a Copenaghen, la campagna “Due Cuori e un Carosello” si è aggiudicata l’ambito Gold Award nella categoria “Brand Awareness & (Re) Positioning”. Un ennesimo riconoscimento per Eurocommercial, società proprietaria e gestore del centro commerciale Carosello di Carugate (Milano), che si conferma ai vertici del marketing internazionale.

“Questo premio - dichiara Stefano De Robertis, Responsabile Marketing di Eurocommercial Properties - è la conferma che stiamo andando nella giusta direzione ovvero attuare campagne di marketing che conferiscono elevato valore aggiunto ai nostri asset. Negli ultimi 3 anni Eurocommercial è stata la società più premiata in Italia ed in Europa grazie al conseguimento di ICSC Silver e Golden Award e BEST CNCC Award. I miei ringraziamenti vanno ai colleghi ed alla società che da sempre considera il marketing un investimento e non un mero costo di gestione di un centro commerciale, consentendoci di andare sempre oltre gli schemi”.

“Un riconoscimento importante – spiega il direttore Ilic Ravagnani – ad un’ idea originale che ha dato vita ad un evento unico nel suo genere; un successo frutto del lavoro di squadra di molte componenti a partire dai colleghi di Eurocommercial che hanno creduto da subito nel progetto, dalla Larry Smith che ha contribuito attivamente alla realizzazione dell’evento, alle società coinvolte nell’ organizzazione generale: il partner televisivo 7 Gold che ha dato vita anche al reality “Due cuori e un Carosello”, le agenzie Nextra e Hopplà e ovviamente un ringraziamento alla coppia di sposi Pierpaolo e Alessandra celebrati al Carosello.”

Eurocommercial Properties è una società di investimento immobiliare proprietaria di 33 centri commerciali in Italia, Francia e Svezia. All’avanguardia da sempre, nello studio di strategie di marketing innovative per supportare al meglio il proprio portafoglio di shopping centre.

© 2018 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960