News

Saldi, che passione!

Sta per partire la stagione dei Saldi estivi: il periodo più bello dell’anno dove è facile sognare di fare affari proibiti con sconti da capogiro, spendendo relativamente poco!

Qualche giorno prima dell’inizio, se potete, fatevi un giretto per negozi, così creerete la vostra lista di capi utili e furbi; valutate i prodotti o capi d’abbigliamento che vi mancano o che comunque volete sostituire; appuntatevi i negozi dove volete andare per prima, con i relativi orari di apertura (una volta fatti i vostri acquisti preferiti, non vi farà paura la calca che troverete negli altri negozi) e magari provare anche qualche capo (così poi potrete direttamente acquistarlo).
Il primo dilemma da risolvere è: shopping solo da sola (non dovendo aspettare nessuna, vi muoverete con più facilità, risparmiando tempo) oppure in compagnia perché sempre incerta al momento dell'acquisto (un modo divertente per stare insieme tra amiche)?
Una volta decisa la categoria di cui fate parte, il giorno che decidete di andare in giro per affari, indossate un capo pratico, facile da togliere e rimettere e delle calzature semplici e comode.
Naturalmente i primi giorni di saldi sono i più importanti perché la scelta è più ampia e si trovano le migliori occasioni della stagione; non vanno sottovalutati neppure gli ultimi, quelli del fuori tutto: i prezzi diventano davvero interessanti e potreste togliervi anche qualche capriccio …
La cosa più furba da fare durante i saldi è quella di acquistare innanzitutto capi intramontabili a prezzi scontati: camicie, giacche, pantaloni neri e bianchi, jeans, tee basiche e canottiere basiche, decolletè nere, little black dress.
Un'altra idea intelligente è quella di cominciare ad acquistare capi che potranno essere utilizzati anche nella prossima stagione.
Scegliete i prodotti che davvero rispecchiano la vostra personalità e che durino nel tempo.
Comprate solo e soltanto i pezzi della vostra misura: evitate taglie in meno; al contrario, potete azzardare una taglia in più per giacche e cappotti: l’effetto oversize va sempre bene!
Quest’anno la stagione dei saldi partirà in tutta Italia il 7 luglio 2018 ma, a fare la differenza, sarà la durata, che varia da regione a regione: buoni acquisti, buona stagione dei Saldi!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2018 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960