News

SOS regalo di Natale

Qualunque regalo vogliate fare per Natale, metteteci il cuore.

Grande, piccolo, più o meno costoso: il regalo di Natale è innanzitutto un gesto d’affetto verso chi lo riceve.

Indovinare il regalo giusto, senza rischiare di spendere soldi inutilmente e soprattutto rendere felice chi lo riceve, non è per nulla semplice!

SOS regalo di Natale: i consigli

Per rendere il vostro dono unico e speciale, vi diamo qualche consiglio:

  • Iniziate a stilare una lista con un numero preciso di persone e stabilite un budget iniziale: eviterete di finire i soldi prima di aver accontentato tutti.
  • Se non avete le idee chiare, chiedete alle persone che sono più vicine; anche sbirciare sulla pagina facebook e instagram per trovare eventuali post o commenti su abiti o quant’altro, potrebbe essere d’aiuto. Se scegliete capi d’abbigliamento, e non conoscete perfettamente i gusti della persona, optate per colori basici e scegliete la taglia giusta. Se optate per la biancheria intima, evitate capi troppo sexy. Se avete poco tempo a disposizione, puntate sulle GIFT CARDS, buoni regalo con cui potranno scegliere ciò che desiderano.
  • Non scegliete i regali in base ai vostri gusti ma alla persona: un regalo personalizzato (dai puzzle ai cuscini, dalle tazze agli orologi) renderà unico il vostro dono.
  • Evitate prodotti che non conoscete bene (tipo vino, articoli gastronomici): controllate sempre le date di scadenza e gli ingredienti per eventuali intolleranze alimentari.
  • Per le coppie d’amici, optate per un unico dono: biglietti per il cinema, museo, mostra, teatro, una cena, un pacchetto benessere, un oggetto per la casa (se convivono).
  • Se il vostro budget è davvero ridotto e avete del tempo, potreste realizzare dei biscottini, marmellate o paste fatte in casa da inserire in sacchettini o buste regalo fatte da voi.
  • Ricordatevi sempre di chiedere lo scontrino di cortesia per eventuali cambi.
  • Non dimenticatevi mai di scrivere un biglietto di auguri: due righe scritte a mano restano una bellissima manifestazione d’affetto.

 

interno regali

 

Il regalo di Natale non è un obbligo ma una dimostrazione d’affetto: saranno i dettagli a rendere il vostro dono ancora più prezioso.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2018 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960