Fashion

Lo stile maschile in passerella

Per la nuova stagione, spazio all'abbigliamento tecnico da alta montagna, reinterpretandolo in tutte le sue varianti: da arrampicata, a snowboard o perfino sci di fondo; alle classiche giacche e cappotti con dettagli arty; al jeans che si reinventa; ai biker di pelle da moto e da città rivisitati o allo smoking da scalata (con tanto di moschettoni design);

al militare glamourous; al patchwork metà/metà; al piumino super imbottito; alla maglieria che diventa d'arte con i nuovi pull tableaux; alla tuta slim.
Ci si  può vestire come si stesse per scalare il K2, riprendere dall'armadio il bomber stile anni 80, riscoprire il color arancio e indossarlo come nuovo nero, giocare con lo stile judoka o indossare il color cammello dalla testa ai piedi (oltre per il classico cappotto).
Ai piedi, tornano i mitici anfibi, i classici stivali d'ispirazione militare, di pelle, con dettagli e soprattutto applicazioni: borchie, medaglie, passanti o cinturini.
In testa, un bellissimo blasco, il cappello stile pittore, diventato in breve l'accessorio più alla moda della stagione: d'ispirazione militare che dà subito un tocco di stile.
Il rosso e il cammello sono i colori più di tendenza.
In spalla, un praticissimo zaino, maxi da alta montagna o nei modelli più sobri e urbani da usare come borsa per l'ufficio o iper sportivi, con versioni super eccentriche o zoomorfe.
Uno stile sempre più fashion ed unico per non passare inosservati: vi aspettiamo nei negozi del Centro Carosello!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2019 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960