Fashion

Fashion style

Abiti lunghi per occasioni speciali o corti per un look casual; completi classici, camicie o pantaloni con tanto di bretelle che richiamano look maschili; denim ovunque; fantasie check invernali presenti in stampe e trame leggerissime: ogni momento ha il proprio dress code, allegro e vivace.

Spazio a tutto ciò che ha un motivo botanico; le stampe floreali conservano il loro tocco romantico con colori brillanti, fantasie e dettagli vistosi per una pioggia di fiori sugli outfit estivi!
Tornano anche di moda i dress con micro fiori nei toni pastello; le tute eleganti, raffinate da indossare con décolleté e sandali dai tacchi vertiginosi, per outfit da sfoggiare sia di giorno che di sera: chi non ama osare può scegliere quelle a tinta unita, con o senza maniche con ricami, rouches o volant; se invece non avete paura di osare, scegliete modelli monospalla, con inserti in pizzo e tulle o dalle stampe colorate.
Per quanto riguarda le stampe, spazio ai loghi giganti e ai monogrammi; ai pois soprattutto bianchi e neri ma anche coloratissimi; ai quadri o ancora fantasie diverse come i quadri e i pois o i quadri e le righe; alle stampe floreali; alle nuance arcobaleno; alle righe doppie su abiti e pantaloni.

I colori più trendy? Ritroveremo il rosa in tutte le sue sfumature, dal cipria allo shocking; il viola, schizzi di verde (principalmente nella sfumatura acqua); le tinte agrumate; il giallo (soprattutto nella gradazione lime), l'arancione (che talvolta sfuma in un più leggero pesca), il rosso (fuoco e ruggine), il blu (notte e cobalto).
Naturalmente, gli intramontabili bianco e nero, il nude e l'argento effetto metal, più brillante che mai: outfit allegri, romantici e sensuali dai colori vivaci con i quali è difficile passare inosservate!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2018 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960