Fashion

Casual si must!

L'abbigliamento sporty-chic, ha dettato legge: elementi del mondo sportivo si mescolano con quelli di tendenza; uno stile raffinato, per l'uomo che ama essere sportivo senza rinunciare all'eleganza per un look dai toni tenui, adatto per l'ufficio, ma anche per un aperitivo subito dopo il lavoro.

Tra i trend spicca la camicia hawaiana, difficile da abbinare ma di sicuro effetto, il grafismo delle t-shirt e un certo amore per il workwear, con il ritorno della tuta.
Il pantaloncino, in versione cortissima, è il must have per questa stagione; i casi più esemplari sono quelli che lo declinano come pantalone portato sotto la giacca.
Torna alla ribalta la camicia a maniche corte stampata con fantasie che devono rigorosamente attenersi al tema della flora selvaggia: da indossare con cappellini da baseball, pagliette o copricapi in denim, per outfit adatti sia ad appuntamenti di lavoro informali che alla capatina in spiaggia.
Il blazer nel casual chic ha il taglio slim fit o sahariano; il pantalone ha il taglio e tessuto jeans o il più classico chino; la classica cravatta diventa morbida, fresca, vaporosa come un foulard; la cintura, è in tessuto con morbidi intrecci.
Comodità e comfort anche ai piedi con calzature leggere e fresche con scarpe morbide in pelle intrecciata in colori che richiamano la bella stagione.
Bastano una giacca, un pantalone in cotone dal taglio informale e una bella camicia ed il gioco è fatto: insomma anche con uno stile sportivo e meno impegnativo si può avere un’aria raffinata.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2018 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960