Fashion

Affascinanti capelli corti

Quest’autunno inverno 2018 2019, per essere alla moda scegliete un taglio di capelli corti!

 Il caschetto corto, sotto le orecchie, dalle linee simmetriche e geometriche, preferibilmente con riga centrale o frangetta e messa in piega naturale è l’ideale.

La moda capelli per questa nuova stagione non premia gli eccessi: no alle pieghe perfette, ai boccoli precisi: liscia o mossa, preferite la vostra  piega naturale senza esagerare, lasciando spazio ai volumi e alle imperfezioni.

Questa nuova stagione si premiano i volumi: i tagli sono studiati per restare sempre pieni e vaporosi (anche per quelle che hanno i capelli lisci): la missione è gestire facilmente i capelli, anche senza l’aiuto del parrucchiere.

Tra i più apprezzati, il carrè alla pari;

 il caschetto scalato è il più adatto a quelle che hanno i capelli fini, in grado di creare maggiore volume, grazie alle scalature.

Fantastico anche il caschetto alla pari con ciuffo laterale, ideale per chi ha capelli folti e spessi: un’acconciatura semplice ma di classe.

interno capelli

Tra i tagli cortissimi, il pixie cut à la garçonne, un taglio davvero alla moda che però, non sta bene a tutte (bisogna sempre tenere presente lineamenti, colori degli occhi e carnagione; la pelle del viso, infatti, deve essere perfetta, senza macchie scure, brufoli e arrossamenti).

Estremamente cool i tagli a scodella o bowl cut sempre dalle linee piene e definite, con ciuffi simmetrici importanti e dall'appeal maschile, perfetti se avete capelli lisci e lineamenti regolari.

In abbinamento al taglio corto, la frangia che si porterà poco folta, che nasconde appena il viso, una sorta di ciuffo lungo libero sulla fronte che quasi copre gli occhi o da posizionare a un lato.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2018 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960