Fashion

Specchio specchio delle mie brame …

Ogni favola che si rispetti, ha la sua bellissima principessa … che fate per valorizzare la vostra bellezza?

 

Viso, mani, corpo, capelli: che fatica mantenerli perfetti!

Stress, inquinamento, prodotti aggressivi, età contribuiscono a rovinare il nostro aspetto ma bastano poche attenzioni per ridare vita ad un volto stanco, valorizzare delle mani trascurate, tonificare il corpo dalle cellule morte o dare lucentezza a capelli spenti.

Stare bene con se stessi e con il proprio corpo, non avendo paura di guardarsi allo specchio è indubbiamente il modo migliore per affrontare le giornate e relazionarsi con gli altri.

Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare (Marilyn Monroe)

Almeno una volta a settimana, non fatevi inseguire dalle lancette dell’orologio, rilassatevi a casa vostra o comunque in un ambiente confortevole, ascoltate della buona musica … insomma, prendetevi del tempo per voi stessi!

interno_specchio

Cosa fare?

Maschera viso: per una pelle del viso sempre bella e luminosa, applicate una maschera; sceglietene una idratante o dall’effetto esfoliante e rigenerante.

Per una maschera fai da te idratante e detox, unite mezzo cucchiaino di curcuma a un cucchiaino di olio di cocco ed emulsionate; applicate sul viso ad eccezione del contorno occhi per 15 minuti poi risciacquate con acqua tiepida.

Manicure: per avere sempre delle mani curate, mettetele nell’acqua per qualche minuto, applicate un olio specifico in modo che sia più facile rimuovere le cuticole. Utilizzate una limetta o tronchesino per accorciare le unghie, infine applicate una crema emolliente. Una base trasparente indurente permetterà alle unghie di crescere più forti e proteggerle dallo smalto colorato che può macchiarle, poi passate a stendere lo smalto.

Scrub: per eliminare le cellule morte fate uno scrub aiutandovi con un guanto da doccia, usando acqua tiepida. Procedete alla detersione con prodotti idratanti e nutrienti.

Per uno scrub fai da te basterà versare in un recipiente 5 cucchiai di sale grosso e aggiungere dell’olio extravergine d’oliva (potete sostituirlo con olio di mandorle o di semi di lino). Massaggiate con delicatezza quando siete sotto la doccia.

Maschera per capelli: a differenza dei balsami, la maschera ha un’azione più intensa e quindi per poter agire ha bisogno di più tempo. Stendetela su tutta la chioma aiutandovi con un pettine a denti larghi (potete anche avvolgere un asciugamano umido o della pellicola trasparente per far sì che l’impacco sia più efficace e non scivoli).

Per una maschera fai da te, mescolate mezza tazza di yogurt bianco con un cucchiaino di miele e uno di aceto di mele; applicate dalle radici alle punte e lasciate in posa per quindici minuti. Poi risciacquate e procedete con il lavaggio.

Pronte a fare il pieno di bellezza?


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2018 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960