Fashion

Giallo: la tua scelta abbagliante!

Se cercate un modo per farvi notare, puntate su capi color giallo!

Dal giallo acceso e caldo color banana, allo zafferano, alla nuance esotica del mango al neon lime/green per un guardaroba che non si limita a capi sporty e streetwear ma anche a linee couture.

 

interno2505

 

Giallo, la tua scelta abbagliante: cosa scegliere

Il giallo illuminerà i capi diventando un fashion diktat irrinunciabile per quelle più fashion: scegliete un abito corto, una giacca sportiva oversize, un camicione largo e comodo, un abito lungo anche nella versione a costine stretch.

Energico, luminoso, vitaminico: il giallo si può abbinare con il bianco ma anche con il celeste e il rosa.

Sceglietelo in tinta unita o in versione printed, perfetto con il bianco, il verde oliva, il grigio, il cuoio mentre diventa rock e sexy in abbinamento con il nero.

Se avete la pelle chiara, preferite il giallo pastello, evitando il giallo fluo; optate per il giallo sole se avete la pelle ambrata.

Per le più trendy, irrinunciabile il giallo fluo, da usare come elemento di rottura in un look casual.

Il giallo esalta la carnagione delle more ma può donare fascino anche alle bionde; e per le più ardite irresistibile la variante fluo. Ovviamente, se puntate su questo colore, non esagerate con gli accessori.

Se non volete eccedere con l’abbigliamento, puntate su accessori gialli come gli occhiali da sole, magari con lenti XL; le borse mini, i bijoux maxi da indossare su capi a tinta unita o scarpe super glam.

Primavera, estate … primi fiori e tanto sole; come resistere a non indossare il giallo?


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2019 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960