Fashion

Una mini bag per amica

Portata a mano, appesa al polso o alla spalla: la mini bag è lo scrigno che tutte vogliono avere!

Piccola, quasi invisibile, stilosa: la mini borsa è essenzialmente chic.

Una mini bag per amica: i modelli

Tracollina, a mano, pochette, clutch, modelli vintage o avanguardistici, poco importa: rotonda, quadrata, a trapezio o mezzaluna, le dimensioni contano e devono essere minimal!

La borsa a mano è davvero piccola, dall’aria sofisticata, può contenere rossetto e carta di credito.

Irresistibile la borsetta a trapezio o la borsetta quadrata dai manici piccoli o dalle lunghe tracolle, dorata, in catena, pelle o corda, super cool o il secchiello, pratico, versatile, minimale e piuttosto rigido.

E che dire dei modelli retrò e con loghi a vista? Sembra di tornare agli anni '50 con forme che ricordano maxi-borsellini, chiusure con maxi-loghi dorati. Dai modelli bianco panna a quelli marroni in cuoio fino ai rotondi crema o con catene in prima linea … sembra di rivivere la bellezza di un tempo ormai passato!

Torna la belt bag, l’evoluzione fashion del marsupio, da portare in vita e non in spalla e la borsa sella degli anni 90 anche dalla forma a mezzaluna o bisaccia, da abbinare a look sporty, chic o formali.

Una mini bag per amica: i colori

Le borse bianche, restano un’evergreen, adatte per qualunque look, dalla classica a mano alla tracollina, tipicamente di forma rettangolare e più contenuta nelle dimensioni, alle belt-bag.

Oltre al nero e alle tonalità pastello, questa nuova stagione premia le tinte in arancione.

Le tonalità classiche si mescolano con design inaspettati, la resina crea movimenti e righe, la pelle scamosciata si colora di tinte forti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze moda e sui servizi del Centro Carosello, sfogliate GLAM MAG, il nostro magazine on line!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2019 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960