Fashion

La vostra “seconda pelle”

Versatile, femminile, morbida, lussuosa, dallo stile vintage, con dettagli romantici o rock: la pelle in versione più classica e casual sarà un must have il prossimo autunno/inverno 2019-2020.

La pelle rimane un’evergreen adatto per creare qualunque look, da indossare sia di giorno che di sera.

Per fare davvero la differenza bisogna saperla abbinare seguendo i colori moda di questa nuova stagione e scegliendo gli accessori giusti!

La vostra “seconda pelle”: cosa scegliere

Dallo stile vintage, retrò, urbano, elegante: la pelle vi accompagnerà in questa nuova stagione regalandovi sempre un tocco glamour.

Cosa scegliere?

  • Abiti, gonne e shorts per uno stile audace, elegante e glamour
  • Giacche, giubotti, trench, impermeabili, mantelle, cappotti: le giacche in pelle assumono aspetti diversi, dai giacconi bombati ai  giubbini di cuoio, ai blazer in pelle nera, ai bomber jacket  rigorosamente micro. Torna il  chiodo in pelle nera, un classico ma non mancano le giacche di pelle coloratissime, le giacche da motociclista ma anche modelli oversize fino ai fianchi
  • Gilet e camicie per uno stile giovane, romantico
  • Pantaloni, pensati non solo per le più giovani. I pantaloni sono dai modelli larghi e un po’ maschili, magari a vita alta e con le pinces, ai modelli cropped che scoprono la caviglia.

E che dire degli accessori? Dai camperos alle borse, alle cinte, ai cappelli … la pelle è davvero irresistibile!

Qualunque capo o accessorio decidete di indossare, scegliete la pelle anche per questa nuova stagione!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze moda e sui servizi del Centro Carosello, sfogliate GLAM MAG, il nostro magazine on line!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2019 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960