Fashion

Capispalla: ultime tendenze

Con l’arrivo del freddo, cosa c’è di meglio che farsi avvolgere da un caldo e bellissimo capospalla?

I capispalla si fanno notare sia di giorno che di sera; per chi ama lo stile maschile basta abbellire un capospalla dalla linea dritta, con accessori e bijoux di tendenza.

Capispalla: i modelli di stagione

Il Trench coat, emblema del British style, che continua a mantenere il suo fascino, nonostante le sue origini risalgano ai primi decenni del Novecento.

La cappa e la mantella, dai modelli in lana a quelli in shearling o in pelliccia ecologica: rubano la scena ai cappotti e ci trasportano in una dimensione quasi fiabesca.

Il Teddy Coat, un vero e proprio cult anche in versione colorata, sia nella versione media con tasche che corta.

Il cappotto cammello rimane un grande classico che ha il potere di far sentire un po’ dive hollywoodiane anche nella frenesia della quotidianità. 

interno capispalla

Il cappotto a motivo tartan e check caratterizzati da tagli netti, una varietà di colori e un pizzico di grunge, tornano a movimentare il guardaroba invernale con sofisticati accenti rock confermandosi tra i capi più grintosi di stagione.

Il cappotto oversize, perfetto per quelle che vogliono outfit stratificati. L’importante è sceglierne uno dalle forme basic.

Il montgomery che resta un capospalla iconico del guardaroba, baluardo dello stile casual.

Lo sherling coat: i montoni hanno forme morbide e destrutturate e si portano anche con abiti iper femminili.

Fra i colori e tessuti oltre al classico cappotto cammello e il nero, spiccano il grigio, il rosso, il blu, i colori vitaminici oltre ai cappotti in tweed o tartan fino a quelli con stampe animalier.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2019 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960