Fashion

Moda uomo: le nuove tendenze

Le tendenze moda puntano ad un mix di stili diversi, dallo sportivo al casual chic rivisitato.

Ritornano i cappotti formali, ma anche i parka più funzionali per gli uomini che amano la praticità, le giacche da bikers e i trench in pelle.

 

interno 1119

 

Moda uomo: le tendenze glamour

Non c’è inverno senza maglione, con nuove lavorazioni e interpretazioni. Tra i trend una vera e propria corrente nostalgica riporterà l'uomo a riflettere sulle icone di stile e gli ideali degli anni 70s, mentre per gli uomini più audaci, i designer propongono un mix di fantasie e grafiche. 

Gli outfit mirano alla funzionalità; multi tasche, cinture, zip e cinturini sono i nuovi passepartout della moda, seguendo nuovi trend  in cui regna lo stile urban che si fa più rock.

Lana, cotone, pelle, tweed, tartan, principe di Galles, nylon tecnici sono i tessuti più ricercati.

Per quanto riguarda i completi classici, gli uomini sono pronti a tirare fuori tutto il loro fascino con completi formali che hanno nuove forme, proporzioni ed accessori stilosi. Ritorna il classico ma con un tocco glamour a tratti audace, soprattutto negli abbinamenti.

I colori puntano ai toni che ricordano l’autunno: dal cammello all’aranciato fino a tutte le sfumature calde del marrone, colore di tendenza; a questi si aggiungono i verdi e i blu, oltre agli intramontabili bianco e nero.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2019 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960