Fashion

Muoversi con stile

Non importa che sport fai: lo sportswear detta le sue regole anche per questa stagione.

L’abbigliamento sportivo resta l’ideale da indossare, anche lontano dagli allenamenti.

Praticità e comfort: l’abbigliamento sportivo privilegia i tessuti e i modelli con capi elastici, traspiranti, in grado di assicurare il massimo benessere durante tutte le attività mantenendo comunque la loro bellezza.

Muoversi con stile: cosa indossare

Le t-shirt sono il capo più comodo: lunghe o corte, coloratissime e con scritte importanti, simboli o loghi. Sono il capo comodo da indossare sotto o sopra altri capi, da sfruttare non solo per la palestra ma anche per le uscite la sera.

Le felpe sono rigorosamente oversize, spesso con dettagli come lustrini, pelliccette, cappuccio, zip; irresistibili quelle corte. Hanno disegni che sembrano murales o scritte giganti.

 

interno 2901

 

I leggings restano indubbiamente protagonisti dell’abbigliamento sportivo; sono pratici e permettono di muoversi in libertà. Dai modelli basici dallo stile classico come quello nero in microfibra da abbinare a qualunque tipo di maglia sportiva, alle versioni capri corte sotto il ginocchio. Tra i più apprezzati, quelli con cuciture dall’effetto push up o in tessuto tecnico dalle proprietà anti-umidità (studiati per mantenere la pelle asciutta).

I joggers, con tasche e polsino al fondo, più morbidi, sia basici che con motivi check a quadri, stile bandana e persino stampe animalier.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze moda e sui servizi del Centro Carosello, sfogliate GLAM MAG, il nostro magazine on line!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it