Fashion

Semplicemente fashion!

Decisa, sicura delle sue potenzialità e di ciò che vuole, senza dimenticare le proprie radici: così è lo stile femminile per la nuova stagione! Colori, texture, forme e accessori; le sfilate non hanno smentito le aspettative: le fredde giornate d'inverno si riscaldano con originalità e pezzi cult.

Non mancano richiami al passato con linee e forme che rimandano agli anni '70, con i pantaloni a palazzo o a zampa, o agli '80 con larghe spalline e maniche ampie o agli anni '90, indiscutibili protagonisti dall'inverno scorso.
Le stampe floreali si colorano di nuove sfumature, diventano più dark o semplicemente meno sature: camicie, giacche pantaloni o toppe rimandano a foglie e fiori, con i colori caldi autunnali a contrasto con sfondi scuri come nero, bordeaux e blu oppure chiarissimi, come il celeste pastello, il verde tiffany o il beige.
Il cappotto resta il protagonista assoluto ma tornano anche il trench, perfect coat per i mesi autunnali, rivisto nei volumi, forme e proporzioni, super over o slim ed essenziale; le giacche in shearling, più comunemente conosciute come montoni; la cappa; i caldi e pratici piumini, soffici, in velluto o in ciniglia; blazer e giubbotti in pelle in dimensioni ridotte con lunghezze sopra i fianchi; soprabiti senza maniche, a metà strada tra il poncho e la mantella; pellicce effetto peluche, morbidissime.
Le maniche sono le assolute protagoniste: oversize o con balze sono la vera sorpresa in un look.
Denim ovunque, dalla testa ai piedi; velluto da indossare tutti i giorni con un mood sportivo; vinile trasparente e materiali metallici, dal metal mash ai tessuti spalmati; cristalli scintillanti a pioggia; slogan e scritte a caratteri cubitali; maglioni di lana caldi, colorati e avvolgenti con dettagli di stile che li rendono chic; check allover: le stampe e tessuti a quadri giocano con i colori e i tagli svolazzanti; abiti iper-romantici dal sapore d’altri tempi; tailleur maschili, in versione doppiopetto, rigorosamente con i pantaloni, ma anche frange iper femminili.
Il rosso è sicuramente di grande tendenza: deciso, concentrato, corallo, del colore del tramonto; ci si può concedere solo un dettaglio in questa nuance o si può puntare sul total look.
Tessuti metallici e i cristalli riempiranno il tuo armadio autunnale di luce: vi aspettiamo nei negozi del centro Carosello per rendere ancora più speciale ed unica questa nuova stagione ... la parola d'ordine è brillare!


© 2021 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it