I capi d’abbigliamento intimo quest’inverno si indossano con disinvoltura anche fuori dal letto, divenendo protagonisti assoluti del look.
Pizzi, merletti, toulle e rouches ma anche stampe audaci, tessuti deluxe e sete cangianti da indossare come outfit di giorno.
Intimo in bella mostra: cosa indossare
Il reggiseno a triangolo è geometrico, senza ferretto e imbottiture (ovviamente le più procaci potranno puntare su reggiseni più strutturati): perfetto sotto la camicia trasparente, abbinato a gonne e pantaloni a vita alta. Tra i look più ricercati, il tailleur giacca e pantalone dal sapore mascolino dal quale far sbucare il reggiseno.
Bellissimi quelli in seta, pizzo e velluto ma anche con motivi floreali e animalier.
La camicia da notte è un must per il giorno da indossare sotto i maxi cappotti e stivaletti alla caviglia; come se fosse una gonna sotto il maglione oversize.
E che dire del body? Non è più soltanto un capo intimo ma diviene il protagonista di tanti look da giorno e sera: in pizzo, in tulle, con lo scollo a V, con il collo alto, con laccetti sul davanti, oppure con lo scollo a barchetta. Sexy ed audace da sfoggiare sotto il tailleur, pantaloni a palazzo o jeans a vita alta, con un paio di shorts, con gonne plissè o a tubino.
La vestaglia da camera può essere abbinata tipo giacca sui jeans o divenire un abito lungo con mule alte.
Per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze moda e sui servizi del Centro Carosello, sfogliate GLAM MAG, il nostro magazine on line!