Fashion

Occhiali da sole: viva le geometrie!

Gli occhiali da sole dalle grandi montature geometriche e dalle dimensioni extra sono l’accessorio glamour dell’estate.

Funzionali e di tendenza, sono perfetti per la bella stagione. 

Occhiali da sole: le tendenze 

Minimaliste, spesse e generose: le montature saranno assolutamente le grandi protagoniste di quest’estate con forme geometriche particolari, come quelle triangolari, squadrate e soprattutto quelle esagonali.

Una ricca gamma di colori, materiali e montature, con l’acetato lucido che si avvicina al metallo sottile, lenti scure a cui si alternano colori neutri con effetto dégradé  e versioni classiche.

Per gli amanti dell’architettura e del design, impossibile resistere a questi modelli geometrici che metteranno in mostra tutta la vostra creatività!

Le montature squadrate e di dimensioni extra large che coprono tutta la zona degli occhi danno un tocco di personalità agli outfit.

Le linee geometriche creano uno stacco visivo forte e bilanciano chiome lunghe a chi possiede un viso affilato; per aumentare l’effetto glamour, raccogliete i capelli.

Il consiglio: quando decidete di acquistare degli occhiali da sole, oltre a guardare quale stile di occhiali stanno meglio sulla forma del vostro viso, non trascurate il taglio e colore dei vostri occhi, la vostra carnagione e soprattutto la vostra personalità!


© 2021 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it