Fashion

Smalti: colori golosi come caramelle

La nuova stagione è alle porte: pronte a sfoggiare degli smalti favolosi?

 

Unghie dai colori pastello ma luminosi: tra i trend di stagione, lo smalto monocromatico che resta una scelta elegante e raffinata, lucente, dal colore pieno, uniforme ed intenso. 

Tendenze smalti: le tonalità 

Tra i protagonisti, il rosa è il colore da indossare per festeggiare la nuova stagione: la versione sarà più confetto, molto chic e perfetta per chi vuole avere le mani sempre in ordine e curate; il bianco gesso brillante resta una valida alternativa, assolutamente da provare con la pelle abbronzata.

E che dire dei colori tipici dell’estate?

Il giallo, il colore dell’allegria, preferibilmente nella tonalità pastello; il verde menta, fresco, perfetto in abbinamento con gli abiti colorati, adatto alle vacanze al mare; l’arancione, nella sua versione corallo, tra i tanti pastello, darà una nota in più di colore alle vostre mani.

Il classic blue è l’indiscussa tonalità dell’anno ma si attenua con un azzurro molto particolare, a metà tra il cielo e il mare.

E che dire dell’intramontabile rosso? Perfetto in ogni stagione!

Le tonalità cremose, coprenti saranno le più glamour: i pigmenti metallici contenuti nelle nuove formulazioni daranno alle unghie un tocco scintillante, perfette da abbinare ai gioielli.

Per chi non vuole osare, uno smalto neutro renderà comunque bellissime le vostre unghie.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it