Fashion

Buon compleanno bikini!

Seducente, rivoluzionario, sensuale: il 5 luglio il bikini compie 74 anni!

Il bikini, dapprima considerato scandaloso, ha conquistato davvero tutte le donne: scoprite il modello più adatto alla vostra fisicità. 

Bikini: il modello giusto

· Per il fisico atletico

Optate per un bikini con balze, frange o volant: reggiseno e slip con balze e volant creeranno l'illusione di un corpo più armonioso aggiungendo volume dove serve. Se preferite, mettere in evidenza solo una parte del corpo, potete scegliere anche solo un pezzo del bikini con questo tipo di dettaglio.

· Per il fisico a clessidra

Scegliete un bikini coi laccetti: lo slip accentua le curve e attrae l'attenzione sul punto vita; inoltre si può regolare in base alla propria morfologia.

· Per il fisico a pera

Preferite un bikini con il reggiseno imbottito: il reggiseno aiuterà ad ampliare a livello ottico la parte superiore della vostro corpo. Oltre all'imbottitura, una fantasia vivace o delle applicazioni contribuiranno ad attrarre l'attenzione verso la parte alta del corpo. Se volete far apparire i fianchi più proporzionati, optate per degli slip coprenti ma a vita bassa.

Bikini: le tendenze

Per le amanti dell’animalier, triangoli e slip maculati ma anche modelli effetti disco anni 80, tra tessuti lurex, lacci e paillettes, per i party look.

Per le romantiche boho chic, immancabili i fiori e i motivi etnici.

E se le righe sono uno dei must have in spiaggia, le stampe tropicali rimangono tra le fantasie più gettonate di questa stagione.

Il bianco rimane il colore dell’estate, anche per il beachwear.

Vi aspettiamo nei nostri negozi per scegliere il vostro bikini preferito!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it