Fashion

Capelli: le colorazioni più trendy

Per questa stagione le colorazioni dei capelli puntano alla naturalezza e luminosità per un aspetto multidimensionale, ricco di sfumature e schiariture. 

Le tinte sono naturali, i colori omogenei, con piccoli giochi di sfumature con contrasti chiari e scuri: che siano biondi, rossi o castani, le ispirazioni provengono tutte dalla natura.

I colori sono dolci e avvolgenti e regalano tinte uniformi e raffinate con delicate sfumature che però non si discostano dal colore di partenza.

Le colorazioni più trendy 

Tra le più gettonate, la nuance oro chiaro del biondo sabbia  che ricorda le distese di grano in piena estate e la sabbia delle spiagge: perfetta per chi ha un incarnato nude o chiaro; da evitare se si ha un colorito olivastro, che richiede invece tinte più calde e avvolgenti.

Tra le gradazioni più calde, il biondo ambrato sui toni del caramello chiaro, che si arricchisce di vibranti sfumature tono su tono, è irresistibile; è l’ideale sia sui tagli corti e medi, sia con capelli lunghi.

Anche il blush rose, un mix tra biondo e rosa, fa ancora tendenza; scelto soprattutto dalle bionde che vogliono dare un tocco fashion alla loro chioma.

Di grande effetto, il bronde, un mix di castano e biondo: illumina il viso, crea giochi cromatici e dà movimento a chiome castane troppo piatte e monocromo.

E che dire del dark caramel? Parte da una base castano scura e si arricchisce di sfumature sui toni del caramello bruciato, da concentrarsi soprattutto sulle lunghezze; una variante strong che assicura un look sofisticato ed elegante.

Per le amanti del rosso, la colorazione warm copper è la gradazione di rosso vincente: un mix di nuance ramate e color castagna, in grado di dare un carattere originale alla propria chioma.

Scegliete la vostra nuance preferita e date un tocco di colore alla vostra testa!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it