Fashion

Labbra bellissime … anche sotto la mascherina!

I rossetti regalano allegria e illuminano il viso: la mascherina non dovrà impedirci di valorizzare le nostre labbra!

Divertiamoci con i colori di stagione e prepariamoci all’effetto sorpresa ogni qualvolta potremo abbassare la mascherina! 

Labbra mascherate: i trucchi per una buona tenuta

Per combattere il caldo e la secchezza, affidatevi a formulazioni idratanti, rimpolpanti e nutrienti arricchite con burro di karité, cera d’api, miele ed oli emollienti come quello di Jojoba o di cocco (uno scrub serale vi libererà dalle cellule morte e migliorerà la tenuta del rossetto).

Il trucco labbra non deve sbavare, per cui, attenzione alle texture: scegliete formulazioni cremose e no transfer, evitando finish matte o glossati che potrebbero macchiare la mascherina.

Affinché un rossetto duri, preparate il contorno con una matita in nuance o al massimo di un sottotono più chiaro del rossetto: tracciate la riga sul contorno delle labbra avendo cura di disegnare con precisione l’arco di Cupido, poi sfumate verso l’interno.

Prima di passare al rossetto, stendete un balsamo ammorbidente e lasciatelo assorbire completamente, poi continuate.

Per applicare il rossetto, iniziate sempre dal centro procedendo verso gli angoli della bocca, con un gesto continuo e deciso, senza esitazioni; poi passate verso la parte più interna.

Labbra mascherate: le tendenze

Tra i colori più apprezzati, le tonalità intense e decise dell’arancione, del rosa, del rosso fragola e ciliegia così come i toni nude, le nuance pesca, albicocca e color salmonesfumature più delicate ma altrettanto originali.

Le nuance scure come cioccolatovino e lampone sono le più audaci ma solo se scintillanti: i nuovi gloss vinilici sono a prova di tutto.

E se Audrey Hepburn diceva  che “ Ridere è il modo migliore per bruciare calorie”, mi piace aggiungere anche che ridere è il modo migliore per mettere in mostra delle belle labbra colorate!


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it