Fashion

Capelli: le colorazioni più trendy

Capelli: scopriamo le colorazioni più trendy della nuova stagione!

Castano moka, nero, biondo cenere e biondo fragola: quest’autunno le tonalità più profonde a calde illumineranno i nostri capelli.

Colore capelli: i colori scuri 

Iniziamo da un grande ritorno: il nero, il colore scuro per eccellenza che celebra la naturalezza.

E, per le teste corvine che vogliono essere più sofisticate, gli shatush blu possono essere la scelta vincente.

E che dire del castano? Caldo e pieno, porta l’attenzione sul centro del viso, occhi, naso e bocca: dal cioccolato fondente più scuro al cioccolato nocciola fino al cioccolato al latte che rimanda a un colore più chiaro: tante dolci gradazioni da arricchire con piccole sfumature.

Infine, il colore caffè è in grado di donare un tocco di luminosità che si abbina perfettamente con il freddo della stagione invernale.

Colore capelli: i colori chiari 

Il biondo cenere è la scelta migliore per chi ha i capelli chiari e deve coprire i primi capelli bianchi; è un biondo che si distingue soprattutto per i riflessi che tendono al grigio e che si sposa bene sia con gli incarnati più pallidi che con quelli più scuri.

In alternativa, il butter blonde, un biondo che mescola sfumature calde e fredde, illumina il viso, addolcisce i lineamenti e si presta anche agli accostamenti con altre tonalità.

La scelta glamour di questa nuova stagione è però il biondo fragola dai riflessi caldi e ramati: è allegro ed originale ed è ideale per chi ha la pelle chiara e i capelli biondi o comunque rossicci.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it