Fashion

XXL oppure XXS?

XXL o XXS: come saranno le vostre borse per questa nuova stagione?

Enormi o minuscole: la parola d’ordine è esagerazione! 

Gli accessori moda più amati di sempre giocheranno sui contrasti, sulle contaminazioni e nuove sperimentazioni.

Irresistibili i modelli in maglia: un inno all’handmade da sfoggiare con orgoglio.

E che dire dei tessuti? Pied de poule e tweed copriranno anche le borse, in coordinato con gli outfit.

Vezzose le catene: usate come tracolline sottili, maxi catene dorate per il polso o semplicemente applicate, così come le frange, tante e lunghissime che danno subito un tocco country.

Scopriamo i modelli più cool di stagione.

Borse XXL 

Le maxi bags

Le maxi shopper sono un must have di stagione: morbide, colorate e soprattutto esagerate, sono perfette per accompagnare qualunque outfit.

Le hobo bags

Tornano dal passato le hobo bags, le borse a spalla o a mano dalle linee morbide che ricordano il fagotto da vagabondo dal quale traggono il nome, perfette per i look casual chic.

La maxi pochette

L’esagerazione colpisce anche l’accessorio che da sempre è considerato mini: per cui, via a maxi pochette capienti, morbide, perfette da abbinare a cappotti rigorosi o a completi sartoriali.

Borse XXS

Mini bag: clutch, borsette gioiello, minaudières

Le borse scrigno eleganti e raffinate, spesso con forme geometriche particolari o con loghi eccentrici dei brand con paillettes all over, sono l’accessorio glamour per le occasioni speciali: tra giochi di luce, dettagli gioiello, loghi, strass e pietre preziose non passano di certo inosservate.

Le mini bag non superano i 10 centimetri di grandezza, un vezzo, nato giusto per custodire caramelle, spiccioli, rossetti e qualche biglietto.

Possono essere portate a mano, sfoggiarle al polso, intrecciando la catena al braccio, a tracolla, oppure al collo appoggiando la tracolla dietro al collo (la novità glamour di quest’anno).


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it