Come rinunciare ad un paio di pantaloni neri? Che siano stretti o larghi, lunghi o cropped, classici, eleganti o casual, i pantaloni neri regnano sovrani nel guardaroba anche questa stagione.
Tanti modelli che si prestano a qualunque tipo di look: scopriamo insieme quelli più adatti a voi!
Pantaloni neri chino
Per chi ama lo stile formale, non potrà fare a meno dei pantaloni chino sia nella variante lunga fino alle caviglie o poco sopra; abbinati con camicia bianca sono ideali per il lavoro. Per il tempo libero, chino più casual da accostare a felpe con cappuccio e magliette a maniche corte con stampe multicolor.
Pantaloni neri joggers
Per le più sportive, di grande tendenza, i joggers decorati con bande laterali a contrasto e loghi in bella vista, perfetti con le t-shirt logo, con i maglioni oversize, i blazer e ai crop top, così come in abbinamento alle scarpe da ginnastica, alle flat shoes e persino agli stivaletti e décolleté, per non dimenticare i sandali con cinturino.
Pantaloni neri paperbag
E che dire dei pantaloni paperbag? Sono indubbiamente tra i must have di questa stagione: si abbinano facilmente e si adattano ad ogni situazione. Abbinateli con una maglia basic o con un cardigan oversize, patchwork o multicolor.
I grandi classici: pelle e jeans
Tra i grandi classici, immancabili i pantaloni di pelle, tipo quelli leather effect: quelli in ecopelle skinny, anche se pure i modelli mascolini a vita alta con pinces e gamba che si stringe alla caviglia sono davvero cool e i jeans neri, aderenti e attillati in grado di conquistare davvero tutte!
Bastano un paio di pantaloni neri per dare la giusta dose glamour al tuo look!