Fashion

Un inverno a prova di maglione

Oversize, minimal, colorato, ricco di stampe, righe, glitter … quest’inverno scaldarsi con un maglione diventa glamour!

Tanti stili e modelli per un unico intramontabile capo: il maglione di lana resta un ottimo alleato di tendenza per combattere il freddo, perfetto sia di giorno che di sera.

 “Niente è più elegante di una gonna nera e un maglione indossati con una scintillante collana multicolore” (Christian Dior)

Il maglione: tanti stili, quale modello scegliere?

I maglioni con collo alto semplici e basic o a costine sono declinati in tutte le sfumature tipicamente autunnali, si prestano a look più raffinati perfetti sia di giorno che di sera. Sono favolosi, per esempio, semplicemente abbinati con un paio di jeans e di sneakers, indossati sotto un trench durante le giornate più fredde o con una gonna lunga o midi (magari plissettata) e un paio di anfibi, unendo femminilità e grinta in un unico outfit.

Tra i capi must have si confermano i maglioni oversize, soprattutto basic e monocromatici, che variano dai colori tipicamente autunnali come l’arancione caldo, il bordeaux, il grigio asfalto e il verdone alle nuance più originali come il blu accesso e il rosa cipria. Ricordatevi di giocare con le proporzioni; abbinateli a pantaloni aderenti e jeans skinny: otterrete un outfit comodo e comunque glamour.

Un’altra tendenza di stagione sono i maglioni con maniche a sbuffo, impreziosite da applicazioni come bottoni, fiocchetti e volant; per la sera, invece, via libera a modelli con paillettes e lustrini vari.

E che dire  dei maglioni cut out? La tendenza dell’estate continua con modelli effetto vedo-non-vedo nella zona della schiena, con vere e proprie zone scoperte o con parti trasparenti in tulle.

Non solo modelli monocromatici e piuttosto semplici ma anche fantasie originali come le stampe animalier, pattern piede de poule, le righe e i pois (soprattutto bianco e nero), cuori, fiocchi e stelline.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it