Fashion

Profumi: un’avventura olfattiva

I profumi da donna di questa nuova stagione seducono con le loro note sensuali e avvolgenti.

Floreali, fruttati ed iperfemminili: i profumi celebrano le donne in tutto il loro splendore e carattere. 

Hanno essenze frizzanti, sentori muschiati, floreali e fruttati, note legnose ma anche dolci: si presentano in confezioni speciali, dal design unico … insomma pezzi unici da collezionare!

Scopriamo alcune delle fragranze più cool di stagione.

Un’avventura olfattiva: J’adore Infinissime - Eau de Parfum, Dior

Un inno alla forza: i fiori (le rose di grasse, il gelsomino indiano e la tuberosa) sono più presenti, rispetto alla precedente versione. La rosa centifolia sprigiona la sua intensità unica, mielosa e quasi sublimata da un tocco pepato e dialoga con i fiori bianchi, gelsomino sambac dalla floralità immediata e zampillante e un tocco agrumato, accompagnato da un accordo di mughetto fresco e incisivo.

Un’avventura olfattiva: My Way – Eau de parfum, Giorgio Armani

Un inno al carattere: un profumo inconfondibile che ha nel cuore fiori bianchi, fiori d’arancio e tuberose. Bergamotto e cedro aprono con freschezza mentre le note di fondo di vaniglia e muschio bianco conferiscono struttura.

Un’avventura olfattiva: Voce Viva – Eau de parfum, Valentino

Un inno alla libertà: presenta note speziate di zenzero e bergamotto, con un cuore di fiori d’arancio e gardenia, chiuso da muschi e vaniglia.

Un’avventura olfattiva: Dylan Turquoise – Eau de toilette, Versace

Un inno alla sensualità: si apre con un mix di mandarino e limone che introduce un cuore di ribes, gelsomino, fresia e legni chiari.

Un’avventura olfattiva: Idole L’intense – Eau de parfum, Lancome

Un inno alla sicurezza: agrumi e note clean sono alla testa del jus, che si identifica con il cuore fiorito di rosa e gelsomino. Le note di fondo di vaniglia e legni conferiscono calore e struttura alla fragranza.

Un’avventura olfattiva: Nomade – Eau de parfum, Chloè

Un inno all’avventura: un mix di sentori fruttati e legnosi: la succosità della susina e la fresca erba davana accompagnano il profumo aromatico dei legni di sandalo e quercia, con note di muschio in sottofondo.

Un’avventura olfattiva: Fleur Musc – Eau de toilette, Narciso Rodriguez

Un inno al romanticismo: un'esplosione di note fiorite speziate si unisce alle inaspettate vibrazioni del pepe rosa. La luminosità del patchouli si fonde con la delicatezza dell'ambra.
Tutti gli accordi girano intorno al cuore di muschio che crea sensualità e dipendenza.

Un’avventura olfattiva: Black opium neon – Eau de parfum, Yves Saint Laurent

Un inno all’energia: l'energia elettrizzante del caffè nero e dragon fruit incontra l'assertività dei fiori bianchi e della vaniglia per una fragranza audace e inaspettata.

Un’avventura olfattiva: Wonderlust eau de voyage – Eau de parfum, Michael Kors

Un inno alla fantasia: floreale e fresco, presenta un’overture speziata e vivace di lavanda, cardamomo, mentre garofano, fiori d’arancio e mix di gelsomini compongono il cuore. Muschi marini e legni danno profondità all’edp.

Un’avventura olfattiva: Le parfum essentiel - Eau de parfum, Elie Saab

Un inno alla semplicità: una fragranza essenziale e autentica, come la donna che vuole rappresentare. Il bouquet si apre con la freschezza del mandarino, che fa sbocciare le note delicate ma raffinate di gardenia e neroli. Nel fondo, una scia elegante di legno di cedro e patchouli.


SPAZI EXPO


Spazi Expo

LAVORA CON NOI


Lavora con Noi

CONTATTI


Contatti

© 2020 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it