Fashion

Moda uomo: tendenze e colori

Moda uomo: eleganza e praticità a portata di tutti. 

Abiti con pantaloni XXL, dal taglio a pigiama o ispirati alle uniformi da lavoro con molte tasche, linee creative e colorate per capi comodi e funzionali: insomma capi easy, che ti permettono di essere elegante ma allo stesso tempo comodo. 

Non mancano però le linee creative e super colorate perfette per infondere ottimismo e positività in queste grigie giornate che stiamo vivendo.

Moda uomo: gli stili 

Leggerezza

Via dalle forme geometriche più rigide: spazio a tessuti  leggeri, comfy e over, grazie a dettagli nuovi come occhielli metallici e foulard-cintura.

Nuove combinazioni

Il look si personalizza divenendo unico, grazie a un mix di stili, colori, epoche, fantasie e materiali. Ci si ispira alle culture globali con stampe di piastrelle, paisley e strisce pittoriche applicate a materiali testurizzati in tonalità sbiadite e seppia che fanno riferimento a epoche storiche di viaggio.

Praticità

La parola d’ordine è praticità: direttamente dagli anni 90, tasche, cinghie, marsupi e ganci, riportati sui capi e accessori di tessuto tecnico innovativo.

Moda uomo: i colori 

La primavera  si tinge di nuovi colori e porta freschezza nel guardaroba: via il nero, si alle tinte pastello e ai colori fluorescenti.

Dal rosa (ora genderless) all'azzurro sky blue: entrambe utilizzate per tailleur rilassati e adatti alla nuova contemporaneità. Non mancano le sfumature neutre, come il bianco-burro e il greige ma anche colori più decisi come il rosso cherry (da abbinare con il rosa e il giallo) e il verde sotto-bosco.

A chi piace essere più appariscente: il verde lime, il giallo fluo, l’arancione, da abbinare a tonalità neutre, come bianco, beige, blu, grigio e nero.


© 2021 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it