Fashion

Pantaloni: white passion!

Il bianco, il non colore per eccellenza sarà il protagonista indiscusso della moda pantaloni. 

Bianco latte, bianco gesso, bianco sporco: tempo permettendo, è il momento di sperimentate il bianco, in tutte le sue varianti. 

Pantaloni bianchi: i modelli 

Se scegliete i pantaloni delle tute (chi non li ha indossati in questi mesi?) preferite quelli più aderenti se volete valorizzare la vostra fisicità; optate per quelli più morbidi per avere una vestibilità più confortevole che vi farà sembrare più formose.

Puntate sugli hot pants, se desiderate valorizzare le vostre gambe: abbinateli a cardigan molto lunghi o kimono.

I pantaloni larghi sono un must per questa stagione: panta palazzo o pantaloni morbidi sono i più gettonati e anche i più comodi e lasceranno intravedere poco relativamente la forma delle proprie gambe. Sono comodi e, se li scegliete con le maxi tasche frontali con pattine a vista.

I pantaloni a sigaretta sono sinonimo di eleganza e sofisticatezza, se scegliete quelli con stiratura frontale dal taglio sartoriale sarete incredibilmente chic!

Che dire dei pantaloni di pelle? Che siano in pelle lucida, suede o sintetica, concepiti come joggers sì, ma tanto più cool; indossandoli sarete subito trendy!

I materiali sono leggeri, quasi impalpabili: le stoffe diventano soffici, leggere, fluide, rendendo seta, raso, cotone e lino gli alleati di stagione!

Pantaloni bianchi: come abbinarli

Abbinate i pantaloni bianchi con altri capi pastello ma anche con stampe tropical e geometriche; d’effetto anche l’abbinamento con magliette a righe, stile marinaio o con una camicia in denim.

Le scarpe migliori con cui accompagnare i pantaloni bianchi sono tutte quelle che, otticamente, slanciano la figura, come le zeppe di corda, le décolleté, i sandali eleganti ma anche le sneakers di colore chiaro, che danno l’impressione di allungare visivamente la gamba.

Il look total white sta molto bene anche quando è abbinato ad un accessorio capace di creare contrasto, come una borsa colorata, una cintura, oppure una giacca!

Per uno stile diverso, indossate pantaloni bianchi cropped in denim con una canottiera a collo tondo senza maniche, abbinate sandali effetto laminato.

Per un outfit chic, scegliete un pantalone bianco, una camicia dello stesso colore e un blazer con trame arabesche multicolore.

Se volete essere trendy optate per un modello a sigaretta, una t-shirt azzurra con delle fantasie floreali ed un paio di sandali blu e viola con plateau.

Un segreto per sfoggiarli al meglio è quello di riuscire ad abbinare correttamente i volumi tra la parte superiore del corpo e quella inferiore; ricordate sempre di abbinare biancheria intima dai toni chiari che si celi sotto i pantaloni.


© 2021 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it