Fashion

Ballerine: protagoniste glamour

Le ballerine sono le scarpe di tendenza di questa stagione!

Versatili e comode, sono protagoniste assolute, sia in versione classica che rivisitata, adatte ad essere sfoggiate con qualunque outfit. 

Le ballerine: i modelli 

Le ballerine sono da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza: potete abbinarle a qualunque look ed essere sempre più cool, dalla mattina alla sera!

I modelli minimal, accollati, bordati in gros grain con micro fiocco, simili alle scarpe da danza, sono un classico senza tempo.

Per questa stagione, le ballerine sono rasoterra, accollate, caratterizzate dalla punta squadrata o a punta, smussata ai lati e leggermente arricciata, dalla linea pulita e dalla pelle morbida.

Chi è alla ricerca di modelli più originali, può optare per le ballerine con catene-cavigliere amovibili, inserti in metallo o con cinturino; quelle con l’increspatura sulla tomaia accollata che ti permettono di infilarle in borsa come scarpe di ricambio o con le stampe, pensate per le fashion addict.

Le ballerine: qualche consiglio su come abbinarle

Per un look da giorno confortevole e comunque alla moda, provate ad abbinare un paio di ballerine classiche con un paio di jeans a vita alta, una maglia a righe navy style e un bel blazer di pelle.

Per un look da lavoro, scegliete quelle con il cinturino, abbinate ad un completo sartoriale, con pantaloni con le pinces e una camicia azzurra.

Per il tempo libero, leggings e ballerine sono perfetti: provate con una camicia bianca con ruches e un trench beige.

Per le amanti delle gonne, optate per una gonna di jeans mini e ballerine colorate, oppure con un outfit neutro e una giacca dal colore vitaminico a contrasto.


© 2021 Centro Carosello - Carugate - Km 2, Str. Prov. 208 Italy, 20061 - P.Iva 02707180960 - centrocarosello@pec.it